Tagliaerba elicoidale a cassetta  
       
 

Descrizione
La SUPER-SIX della Dennis è la stessa macchina della linea FT, ma con il rullo frontale di maggior diametro e dotata di un semplice meccanismo per la regolazione dell’altezza del taglio, variabile da 6 a 30 mm. Utilizzata per la manutenzione di prati e giardini ornamentali, aree sportive come golf tees e dintorni.

Utilizzo
Il rullo posteriore in lega di alluminio è suddiviso in 3 parti, per garantire la massima manovrabilità, mentre le scanalature presenti favoriscono una perfetta aderenza nei diversi manti erbosi. La SUPER-SIX è provvista di una trasmissione con frizione ad espansione per effettuare dolci partenze e movimenti molto lenti, offrendo un’ottima manovrabilità anche in spazi molto ridotti.

Note
La possibilità di sostituire il cilindro a lame con altre 7 cassette con funzioni differenti offre la massima versatilità, permettendo l’utilizzo di un’unica macchina per l’intero periodo dell’anno, riducendo costi e spazio in magazzino.

 
     
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello:   Super Six
Motore:   5.5 hp Honda GX160
Numero lame cilindro:   5
Battute di taglio al minuto:   100
Larghezza di taglio:   51 cm
Altezza di taglio:   da 6 a 30 mm
Lunghezza totale:   130 cm
Larghezza totale:   75 cm
Altezza totale:   97 cm
Peso:   110 kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Disponibile come accessorio un carrello con due ruote che permette il carico e lo spostamento della FT, evitando l’appoggio del rullo di trascinamento.
   
Disponibile come accessorio un kit che permette la lappatura del rullo a lame.
   
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275