AIR-JECT  
       
 

Descrizione
L’arieggiatore Air-Ject della Bannermann viene utilizzato per decompattare e portare ossigeno in prati con una forte ristagnazione dell’acqua.

Utilizzo
Il rotore è formato da 12 lame Shatter con una larghezza di lavoro di 45 cm. Grazie alla loro particolare forma determinata da un profilo di taglio inclinato e fuori centro, le Shatter sono in grado di raggiungere una profondità fino a 10 cm, creando una frantumazione nel terreno per l’intera larghezza di lavoro con un’apertura in prossimità della punta della lama. L’azione energica e profonda della lama Shatter rende l’Air-Ject ideale nei terreni con presenze di avallamenti dove si concentra l’acqua piovana o con una forte umidità. Le lame scivolando nel profilo del terreno non creano la formazione della carotina, facilitando e velocizzando le tempistiche durante la rigenerazione o nel mantenimento dei prati.

Note
La trasmissione meccanica con riduttore 6:1 consente una buona manovrabilità anche in giardini di piccole dimensioni, attraverso lenti spostamenti.

 
 
Gallery
           
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello:   AIR-JECT
Motore:   4 hp Honda con riduttore 6:1
Larghezza di lavoro:    45 cm
Numero lame con rotore SHATTER:   12
Numero lame con rotore LAME SOTTILI:   25
Numero lame con rotore MULTIDENTI:   112
Profondità di lavoro con Shatter:   10 cm
Profondità di lavoro con lame sottili:   10 cm
Profondità di lavoro con multidenti:   5 cm
Densità fori per mq:    
Shatter:   22
Lame sottili:   42
Multidenti:   980
Numero zavorre:   4
Peso per zavorra:   7,2 kg
Peso macchina :   110 kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Non sono previsti accessori per questo modello
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275