Fresaceppi manuale  
       
 

Descrizione
I fresaceppi della TORO uniscono robustezza e affidabilità con il massimo della manovrabilità. Il loro peso contenuto favorisce l’utilizzo nei posti più difficili, mantenendo sempre una grande agilità. Le 4 impugnature applicate al telaio permettono un facile sollevamento, per eventuali spostamenti o carichi su diversi mezzi. Robusto e unico telaio costruito interamente in acciaio da 5mm. Ottima verniciatura per una lunga durata. Le vibrazioni al livello del manico sono ridotte al minimo consentendo all’operatore di lavorare con il massimo del comfort. La robusta frizione centrifuga elimina qualsiasi problema di sovraccarico o di eventuali colpi subiti dai denti. Il disco di taglio è formato da 3 denti serie Greenteeth serie 700.

Utilizzo
La semplicità e la facile manutenzione del disco di taglio lo rende ideale sia per un uso professionale che per il noleggio.

Note
Il disco di taglio formato da denti reversibili permette di mantenere un perfetto profilo di taglio, garantendo delle ottime prestazioni.

 
 
Gallery
           
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello    SGR-13
Motore   13 hp Honda GX390
Disco di taglio TORO   3 denti Greenteeth serie 700
Diametro disco di taglio   24 cm
Capacità di taglio - Sopra livello terra   36 cm
Capacità di taglio - Sotto livello terra   28 cm
Larghezza   75 cm
Lunghezza   193 cm
Altezza   107 cm
Peso   109 kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Non sono previsti accessori per questo modello
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275