TX-525 Cingoli stretti

Mini skid dingo con pedana.

Descrizione
Mini skid dingo completo di pedana operatore.
Il modello Dingo TX-525 offre massima durata del motore e maggiore potenza idraulica per migliorare le prestazioni.

L'impianto idraulico a 4 pompe infatti, permette di azionare contemporaneamente la pala, la benna, la trazione e gli azionamenti ausiliari per ottimizzare l'efficienza. In poche parole, l'impianto indirizza la potenza idraulica esattamente dove se ne ha bisogno.

Inoltre, la coppia del motore da 25 hp Kubota diesel abbinata alla potenza ausiliaria supplementare, assicura agli accessori quella potenza in più che molti lavori più gravosi richiedono.

I cingoli aumentano la stabilità su ogni tipo di terreno, anche sui pendii eliminando eventuali solchi di pneumatici ed il rischio di forare le gomme.

Le dimensioni compatte consentono di utilizzare il Dingo TX-525 anche nelle zone più ristrette e di passare attraverso cancelli ed aree altrimenti accessibili solo con un intervento manuale.
Inoltre, il Dingo della Toro assicura una sterzata di raggio pari a zero per una manovrabilità senza confronti.

Note
Semplici anche i 3 comandi per l'operatore posti sulla consolle, dalla quale può comandare e controllare l'esecuzione dei lavori.
Infine, la pedana per l'operatore è sinonimo di comfort ed efficienza. 

Disponibili diversi accessori tra cui: catene di scavo COMBO; accessori per interratubo come tirante e kit lame; trivella, punte e prolunghe per trivella e moltissimi altri.

Video
→ https://youtu.be/KtkhTh-zorU

  • Modello
    TX-525
  • Motore
    25 hp Kubota diesel
  • Peso
    893 kg
  • Larghezza di lavoro
    Cingoli stretti 15 cm
  • Lunghezza
    86 cm

Prodotti correlati