Catenarie con operatore a terra  
       
 

Descrizione
Il design dei cingoli fornisce un baricentro basso e un'impronta larga, per ottenere stabilità e manovrabilità senza danneggiare il tappeto erboso esistente. Inoltre i cingoli mantengono la trazione anche su sabbia o fango, senza lasciare traccia di solchi che si sarebbero eventualmente formati con l'impiego di pneumatici o ruote tacchettate. Con il design del cingolo, l'installazione dei pozzetti delle valvole è semplice: potete scavare in senso trasversale senza danneggiare le pareti del fosso.

Utilizzo
COMANDI INTUITIVI Addestrate rapidamente i nuovi operatori con comandi simili a quelli dei modelli Dingo® TX. Tre semplici comandi azionano tutte le funzioni di trazione e di scavo: 1 Innesto della catena (marcia avanti e retromarcia) 2 Comando cingolo sinistro/destro (marcia avanti, retromarcia, sterzata) 3 Barra dello catenaria (in alto e in basso)

Note
Le catenarie TRX massimizzano la vostra efficienza di scavo con un alto flusso idraulico e barre robuste, costruite per durare. La testa articolata della catenaria fornisce una maggiore distanza da terra, per facilitare la movimentazione di terreni impegnativi. E il robusto motore bicilindrico Kawasaki® offre tutta la potenza per scavare trincee di profondità fino a 122 cm nelle condizioni più difficoltose del terreno.

 
 
Gallery
        
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello   TRX 16
Motore   Kawasaki® FS481V, 603 cc
Sistema di trasmissione   Impianto idraulico
Metodo di avviamento   Avviamento con cordino autoavvolgente
Larghezza di scavo   10 cm e 15 cm
Profondità di scavo   61 cm, 91 cm e 122 cm
Velocità di trasporto   4,98 km/h
Peso   515 kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Non sono previsti accessori per questo modello
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275