Catenarie con operatore a terra  
       
 

Descrizione
Il design dei cingoli fornisce un baricentro basso e un'impronta larga, per ottenere stabilità e manovrabilità senza danneggiare il tappeto erboso esistente. Inoltre i cingoli mantengono la trazione anche su sabbia o fango, senza lasciare traccia di solchi che si sarebbero eventualmente formati con l'impiego di pneumatici o ruote tacchettate. Con il design del cingolo, l'installazione dei pozzetti delle valvole è semplice: potete scavare in senso trasversale senza danneggiare le pareti del fosso.

Utilizzo
COMANDI INTUITIVI Addestrate rapidamente i nuovi operatori con comandi simili a quelli dei modelli Dingo® TX. Tre semplici comandi azionano tutte le funzioni di trazione e di scavo: 1 Innesto della catena (marcia avanti e retromarcia) 2 Comando cingolo sinistro/destro (marcia avanti, retromarcia, sterzata) 3 Barra dello catenaria (in alto e in basso)

Note
Le catenarie TRX massimizzano la vostra efficienza di scavo con un alto flusso idraulico e barre robuste, costruite per durare. La testa articolata della catenaria fornisce una maggiore distanza da terra, per facilitare la movimentazione di terreni impegnativi. E il robusto motore bicilindrico Kawasaki® offre tutta la potenza per scavare trincee di profondità fino a 122 cm nelle condizioni più difficoltose del terreno.

 
 
Gallery
                 
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello   TRX 26
Motore   Kawasaki FX730V, 603 cc
Sistema di trasmissione   Impianto idraulico
Metodo di avviamento   Avviamento elettrico
Larghezza di scavo   10 cm, 15 cm e 20 cm
Profondità di scavo   61 cm, 91 cm e 122 cm
Velocità di trasporto   4,98 km/h
Peso   566 kg
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Non sono previsti accessori per questo modello
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275