Seminatrice da orto di precisione  
       
 

Descrizione
La seminatrice da orto modello 1001B si distingue per l’eccezionale precisione nella semina con qualsiasi tipo di seme. Il telaio in alluminio è robusto ma allo stesso tempo leggero. Ha in dotazione 6 dischi che permettono di seminare più di 28 tipi di varietà d’ortaggi.

Utilizzo
In una sola operazione semina, distanzia, copre il seme, lo comprime e segna la fila successiva. La ruota anteriore tramite una cinghia trasmette il movimento al disco all’interno della tramoggia. Con un semplice e veloce movimento ad incastro si sostituiscono i dischi di semina. L’assolcatore crea lo spazio, la catena interra il seme e la ruota posteriore piatta comprime la terra.

Note
Sono in dotazione sei diversi dischi da semina per piselli, mais, cicorie, fagioli, carote e barbabietole e molto altro ancora.

 
 
Gallery
                 
 
 

Scheda Tecnica
DESCRIZIONE DATI
Modello:   1001B
Capacità tramoggia:   3 kg
Varietà di ortaggi seminabili:   più di 28 tipi
 
       
       
 
Accessori
FOTO DESCRIZIONE
Tramoggia Concime: Facile e veloce da installare, permette un preciso dosaggio del fertilizzante granulare simultaneo a lato della semina.
   
Kit 5 dischi: E' un kit formato da 5 dischi per una varietà maggiore di semi.
   
 
       
FEMA GREEN EXPERT Via delle industrie 142/E - 30020 Marcon Venezia Italia - Tel: 041.5952432 info@femagreenexpert.it  p.i.02916720275