L’irroratrice a spinta ESC-53 utilizza un sistema di dispersione a bassa pressione da 1 a 2,7 atm, creando delle goccioline piccolissime di dimensioni di qualche micron.
Le piccole gocce si incollano facilmente nelle lamine dell’erba con una minima perdita di prodotto che diversamente scivolerebbe nel terreno. Ciò permette di utilizzare meno prodotto con una maggiore copertura di superficie per tanica, velocizzando di molto il trattamento.
L’ESC53 è dotata di serbatoio da 30 litri, 2 ugelli antigoccia racchiusi in una campana con una larghezza di lavoro di 132 cm, completamente sigillata da una minigonna in neoprene che permette l’utilizzo sia in condizioni di vento che in prossimità di aiuole, con presenza di fiori oppure lungo le siepi.
Funziona con una batteria ricaricabile e può durare fino a 3,5 ore.
Ottima manovrabilità anche in spazi molto ristretti grazie alla ruota pivotante anteriore. La funzione di bloccaggio delle ruote anteriori consente di irrorare i pendii e di accedere facilmente ai passaggi stretti.
L'irroratrice è inoltre dotata di maniglie di sollevamento esterne che ne consentono il facile sollevamento per il trasporto.
Disponibile come accessorio kit gancio traino per lavorare le proprietà più grandi.
- TipologiaA spinta a batteria
- ModelloESC-53
- Distribuzione gettoda 0,4 a 0,76 lt/minuto
- CapacitàSerbatoio 30 litri
- Produttività8.900 mq
- Velocità di lavoroda 1,6 a 8 km/ora
- Larghezza di lavoro132 cm
- Pressione di erogazioneda 1 a 2,7 atm
- Numero ugelli2