L'irroratrice Acuspray a spinta di Techneat è progettata per l'applicazione professionale di un'ampia gamma di prodotti su tappeti erbosi e superfici dure.
È formata da una robusta pompa azionata da una cinghia, a sua volta collegata all'asse delle ruote anteriori. Il semplice movimento ne permette il funzionamento, ottenendo una distribuzione volumetrica in grado di coprire una superficie pari a 625 mq in meno di 20 minuti.
Il serbatoio ha una capienza di 25 litri, la barra anteriore è formata da 3 ugelli antigoccia, questo favorisce una perfetta copertura per l’intera larghezza di spruzzo pari a 1 m. Un filtro a rete in linea garantisce un costante funzionamento della distribuzione. L'irroratrice ha un design leggero e robusto.
L'Acuspray è l'irroratore ideale per campi in erba, campi da golf, campi da bocce e campi da cricket, dove sono richiesti trattamenti frequenti e può essere utilizzato con la maggior parte dei prodotti chimici.
La produttività, la facilità d'uso e la precisione sono di gran lunga superiori a quelle di uno spruzzatore a spalla tradizionale.
Video
→ https://youtu.be/9IWeQK0GKR8
- TipologiaA spinta
- ModelloAcuspray
- Capacità25 litri
- Produttività625 mq
- Larghezza di lavoro1 m
- Numero ugelli3