La GS-STD è una rigeneratrice a 4 file, completa di manico con larghezza di lavoro di 25 cm.
Il sistema dei denti incrociati fra loro permette di creare piccole aperture nel terreno, formando un perfetto letto di semina. Ogni supporto è formato da 18 denti ed ha un diametro di 17 cm.
Le sue dimensioni la rendono adatta per ripristinare piccole aree del prato danneggiate da malattie funginee, irrigazione deficitaria, presenza di talpe, urine dei cani, ruote dei tagliaerba o gli effetti di una semina rada. Consentono anche di rifinire tutte quelle aree non coperte dalla rigeneratrice a motore per motivi di ingombro.
Il robusto materiale di costruzione ne permette l’impiego per anni senza nessuna rottura, il policarbonato e la fibra di vetro consentono infatti ai denti di essere rigidi ma flessibili in presenza di sassi o materiali duri.
A seconda della consistenza del terreno può essere utilizzata con una forte pressione esercitata con il piede oppure utilizzando la forza del corpo.
In presenza di terreno soffice, si abbassa la maniglia centrale e si esercita la pressione con il peso del corpo. In presenza di terreno duro, si alza la maniglia centrale, posizionando il piede nell'apposito supporto, esercitando con la forza delle gambe la necessaria pressione.
Video
→ https://youtu.be/epUAgX997q4
- TipologiaManuale
- ModelloGS-STD Rigeneratrice a 4 file
- Diametro disco17 cm
- Numero denti18 per supporto
- Larghezza di lavoro25 cm