La rigeneratrice Reist AOSCC48 con larghezza di lavoro 111 cm consente di seminare in prati già esistenti e in condizioni di terreno sodo. È dotata di rullo frontale a puntali e rullo posteriore a coni, realizza 2.000 fori per mq, l'apertura è idraulica.
La tramoggia ha una capacità di 167 litri.
La rigeneratrice consente di: preparare il letto di semina, seminare linearmente, spazzolare per favorire la caduta dei semi in prossimità dei fori.
Il rullo frontale ha puntali da 38 mm di lunghezza ed è responsabile della preparazione del letto di semina.
Tutti i dischi sono completamente liberi nella loro rotazione e indipendenti l’uno dall'altro, favorendo una perfetta manovrabilità durante la semina senza mai danneggiare il manto erboso nelle diverse manovre.
Il meccanismo oscillante fino a 30° delle Reist guida perfettamente i due rulli lungo il profilo del prato, evitando azioni di scarificatura in prossimità di avvallamenti o dossi.
La particolare forma del puntale permette un inserimento nel terreno verticale in profondità, senza creare sollevamento di materiale durante l’uscita.
Grazie alla loro modularità la seminatrice può essere trainata con un semplice gancio (disponibile come accessorio), oppure portata con attacco a tre punti. Il timone di supporto, formato da gancio traino e ruote, è facilmente smontabile in pochi secondi senza l’utilizzo di nessun utensile.
Le diverse applicazioni rendono le Reist molto richieste nel mondo del noleggio. Disponibili come accessori 4 zavorre da 20 kg ciascuna.
VIDEO
- ModelloAOSCS48 Rullo posteriore a coni
- Peso208 kg
- Larghezza di lavoro111 cm
- Capacità tramoggia167 litri
- Lunghezza91,5 cm
- Larghezza132 cm
- Altezza53 cm
- Numero fori2000 per mq
- Lunghezza puntale38 mm