La rigeneratrice Reist AOSCS60 con larghezza di lavoro 152 cm consente di seminare in prati già esistenti e in condizioni di terreno sodo. È dotata di rullo frontale a puntali e rullo posteriore liscio, realizza 1.000 fori per mq, l'apertura è idraulica.
La tramoggia ha una capacità di 352 litri.
La rigeneratrice consente di: preparare il letto di semina, seminare linearmente, spazzolare per favorire la caduta dei semi in prossimità dei fori e infine rullare per ottimizzare il contatto del seme con il terreno.
Il rullo frontale multidenti con puntali da 38 mm di lunghezza è responsabile della preparazione del letto di semina.
Tutti i dischi sono completamente liberi nella loro rotazione e indipendenti l’uno dall'altro, favorendo una perfetta manovrabilità durante la semina senza mai danneggiare il manto erboso nelle diverse manovre.
Il meccanismo oscillante fino a 30° delle Reist guida perfettamente i due rulli lungo il profilo del prato, evitando azioni di scarificatura in prossimità di avvallamenti o dossi.
La particolare forma del puntale permette un inserimento nel terreno verticale in profondità, senza creare sollevamento di materiale durante l’uscita.
La seminatrice è portata con attacco a tre punti.
Le diverse applicazioni rendono le Reist molto richieste nel mondo del noleggio. Disponibili come accessori 4 zavorre da 20 kg ciascuna.
- ModelloAOSCS60 Rullo posteriore liscio
- Peso462 kg
- Larghezza di lavoro152 cm
- Capacità tramoggia352 lt
- Larghezza175 cm
- Numero fori1.000 per mq
- Lunghezza puntale38 mm
- AperturaIdraulica